Domande frequenti

Processo d´ordine

Scegli la data n cui desideri utilizzare i prodotti nella pagina prodotto i e aggiungi eventuali extra importanti e divertenti. Leggi anche il testo sotto “Cos’altro ti serve”, così puoi essere sicuro di aver pensato a tutto. Ci assicuriamo che il tuo ordine venga consegnato da 1 a 2 giorni lavorativi in ​​anticipo. Tuttavia, il periodo di noleggio inizia solo dalla data scelta. 

Hai commenti sulla fattura (come il numero di acquisto) o sulla consegna? Allora puoi menzionarlo nelle “note dell’ordine” in fondo alla pagina di pagamento.

Paga tramite la nostra pagina di pagamento. Offriamo diverse opzioni di pagamento:

  • iDeal
  • PayPal (Per questo verrà addebitata una commissione di € 1,98)
  • Carta di credito
  • Apple pay
  • Fattura per clienti business (Possibile solo se si è in possesso dell’iscrizione alla Camera di Commercio)
  • Preventivo (questo ti consente di effettuare una prenotazione temporanea per 14 giorni. Tieni presente che devi ancora confermarlo con noi)
  • Klarna paga dopo

Dopo aver completato con successo il processo di ordinazione, riceverai una conferma d’ordine e una fattura via e-mail.

Per garantire che il tuo ordine venga consegnato in tempo, verrà inviato circa 4 giorni lavorativi prima dell’uso. Questo dipende dal paese e dal metodo di consegna scelto. Tuttavia, il periodo di noleggio inizia solo dalla data scelta. Una volta registrato il pacco presso il corriere, riceverai un’e-mail con il codice di tracciabilità.

Se inaspettatamente vuoi ordinare qualcos’altro, questo è possibile. Ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo modificare il vostro ordine. Riceverai quindi una fattura che dovrai pagare tramite bonifico bancario. Se il tuo ordine è già stato spedito, addebiteremo 10 € per le spese amministrative e di spedizione.

Vorresti inaspettatamente annullare qualcosa relativo al tuo ordine? Questo è possibile gratuitamente fino alla spedizione del tuo ordine. Ti preghiamo di contattarci telefonicamente per gestire la questione il prima possibile.

La cancellazione è possibile gratuitamente fino all’invio del pacco. Una volta spedito, non possiamo più fermare il pacco. 

Se desideri annullare dopo tale giorno, ti preghiamo di contattarci immediatamente. Se restituisci il pacco non aperto, prima del giorno di utilizzo specificato e a tue spese, possiamo offrirti un credito acquisto pari al 50% dell’importo a titolo di cortesia.

Subito dopo aver ricevuto l’ordine, controlla se tutto è completo e funzionante. Se qualcosa manca o è danneggiato durante il trasporto, faccelo sapere il prima possibile. 

Guarda i nostri pratici tutorial video e manuali. Nella confezione sono inclusi sigilli e un’etichetta di restituzione, quindi conservali in un luogo sicuro.

Al termine del periodo di noleggio specificato, è necessario restituire il pacco il giorno lavorativo successivo. Puoi consegnare il pacco al Service Point DHL più vicino. 

Rimetti tutti gli oggetti noleggiati nella scatola. Sigilla la scatola con le fascette ROSSE incluse nel box. Posiziona l’etichetta di reso SOPRA l’etichetta di spedizione originale. Porta la scatola al punto Service Point DHL più vicino. Invieremo un’etichetta di reso nella scatola. 

Se restituisci il pacco con più di un giorno di ritardo, estenderemo il periodo di noleggio come descritto nei nostri termini e condizioni generali.